agente presenta coppo imperiale a Klimahouse 2018

Si è conclusa sabato 27 gennaio l'edizione 2018 di Klimahouse, la prima a cui abbiamo partecipato come espositori.

Da tempo infatti c'era tra i nostri progetti la presenza a questo evento, perché grazie ai suoi 35.000 visitatori e 460 espositori, Klimahouse è una fiera specializzata, di livello internazionale, per l'efficienza energetica e il risanamento in edilizia, capace di mettere in risalto le innovazioni più importanti del settore.

Per noi di Gruppo Industriale Tegolaia è stata una partecipazione importante e significativa, perché siamo entrati in contatto con una realtà viva e di alta professionalità, da tutti i punti di vista, non solo per l'alta qualità della fiera, ma soprattutto per l'interesse e la grande professionalità dei visitatori.

“Siamo molto soddisfatti di queste giornate vissute a Klimahouse" – commenta Paolo Bianco, Direttore Commerciale del Gruppo Industriale Tegolaia- è stata una vera occasione di networking tra azienda ed operatori, in cui abbiamo potuto incontrare personalmente tantissimi professionisti, clienti e anche privati interessati al nostro prodotto. Abbiamo avuto un grande afflusso al nostro stand in tutte le giornate, è piaciuto molto il Coppo Imperiale, il nostro nuovo prodotto che abbiamo presentato, l'unico coppo in cemento esclusivo e brevettato che c'è nel mercato.

Grande interesse e curiosità anche per Betonella®, in particolare per i prodotti Masegno e Listone esposti nella pavimentazione dello stand, che grazie al loro grande formato e alle diverse colorazioni permettono infinite combinazioni, in grado di soddisfare ogni stile progettuale.

Un'esperienza positiva che sicuramente ci vedrà ancora protagonisti nella prossima edizione”.