Si è concluso ieri il fine settimana green a ModenaFiere, dove si è svolta la sesta edizione di Verdi Passioni, la fiera dedicata al grande pubblico degli amanti della Natura e del Verde.

Il Gruppo Industriale Tegolaia Srl è molto soddisfatto della propria partecipazione alla manifestazione. La gamma di pavimenti in cemento Betonella ha riscosso molto interesse e molto successo, sia da parte di privati che chiedevano quale potesse essere il prodotto più indicato nel loro specifico, sia da parte di garden designer e professionisti del settore, interessati a nuove soluzioni per la progettazione degli spazi verdi. Grazie ai diversi colori, alle varie forme e finiture dei propri prodotti, Betonella è in grado di rispondere a qualsiasi esigenza progettuale, dalla più classica alla più moderna, dai recuperi edilizi alle nuove costruzioni, permettendo di creare pavimentazioni esclusive e personalizzate per ogni cliente.

A rendere ancora più interessante la manifestazione, oltre ai tanti espositori, anche le tante iniziative gratuite a disposizione dei visitatori: workshop, corsi di giardinaggio e decorazione floreale, laboratori creativi e didattici che hanno fatto di Verdi Passioni uno scrigno di piccoli tesori, fresco e multicolore.
Occasione perfetta per rendere ancora più vicina la primavera ormai alle porte