Grande interesse dei professionisti ieri a Trieste alla tappa friulana del Future Build.
L’attenzione a una progettazione sempre più sostenibile ha offerto tanti spunti di riflessione e aperto molti ambiti di intervento e idee per il cambiamento.
Betonella® ha portato il proprio contributo sviluppando le dimensioni di un costruire rispettoso dell’ambiente, offrendo soluzioni concrete a quelle che sono le sfide dello sviluppo edilizio contemporaneo.

Il prossimo appuntamento con i progettisti è mercoledì 3 ottobre a Rimini al workshop “Involucro edilizio: workshop di progettazione di nodi di dettaglio”, dove gli architetti presenti potranno sperimentare una modalità nuova, mettendosi in gioco in prima persona.
Infatti, dopo una prima parte più teorica sulle metodologie e tecnologie per la risoluzione dei dettagli che caratterizzano l’involucro e che ne valorizzino le potenzialità compositive, tecnologiche ed energetiche, seguirà una sperimentazione assistita da docenti supervisori e da  tecnici aziendali che forniranno conoscenze concrete, suggerimenti, metodi e che si concluderà con la presentazione delle idee.

Per informazioni e iscrizioni:
https://formazione.maggioli.it/professionisti-e-aziende/ambiente-urbanistica-ed-edilizia/involucro-edilizio-workshop-di-progettazione-di-nodi-di-dettaglio.html