BETONELLA® ALLA FIERA RI-COSTRUIRE DI LONGARONE

Il 25-26 febbraio e 3-4-5 Marzo 2017 saremo in fiera a Longarone a RI-COSTRUIRE 3.0 - Salone dell’Edilizia, risparmio energetico e sicurezza.

Vi aspettiamo presso il Padiglione A1, Corsia P, Stand 41-43, dove potrete conoscere le novità firmate Betonella®, oltre alla nostra linea Il Tetto.

Giunta alla sua dodicesima edizione, con più di 16.000 visitatori, la fiera Ri-costruire si conferma un evento di assoluta importanza, soprattutto nell’ambito delle tematiche montane, ma non solo.

Con l’approvazione della Legge di Bilancio 2017, che ha prorogato fino al prossimo 31 dicembre le detrazioni per le ristrutturazioni edilizie, Ri-costruire può essere l’occasione giusta per cogliere al volo queste opportunità: innovare, migliorare e mettere in sicurezza, risparmiando in maniera consistente sull’investimento fatto.

Edilizia, costruzioni in legno, ingegneria ambientale e civile in montagna, riuso degli spazi abitativi e delle aree urbanizzate, recupero e conservazione del patrimonio edilizio, tutela del territorio: su questi temi RI-COSTRUIRE 2016 porterà l’attenzione dei professionisti delle costruzioni, dei progettisti e degli addetti alla pianificazione urbanistica e territoriale, dando anche spazio a numerosi momenti di formazione.

Ri-Costruire 3.0 si aprirà sabato 25 febbraio nel Quartiere Espositivo di Longarone Fiere e rimarrà aperta anche domenica 26 e il week end successivo, dal 3 al 5 marzo; orario di apertura al pubblico: dalle 10 alle 19 le giornate di sabato e domenica, dalle 14.30 alle 19 il venerdì 3 marzo.

Vi aspettiamo!