Ottimi risultati per Betonella® a Expo Casa 2017

Ottimi risultati per Betonella® a Expo Casa 2017: boom di presenze per la kermesse di Bastia Umbra

 Più di 40.000 presenze, un successo per questa manifestazione completamente rinnovata per quest'edizione nella filosofia e nel percorso espositivo, grazie alla collaborazione tra Epta Confcommercio Umbria e l’Accademia di Belle Arti “Pietro Vannucci” di Perugia, continuando ad essere un’occasione unica per gli amanti del design ma anche i professionisti di settore di confrontarsi, rimanere aggiornati, trovare la giusta soluzione, scegliere i migliori materiali per la costruzione e il restyling di ogni spazio ed ambiente.

Un dinamismo imprenditoriale cavalcando il claim Beyond the walls – verso nuovi mo(n)di dell’abitare, che quest'anno ha perfettamente sintetizzato l’impegno ad offrire novità espositive e proposte geniali e innovative per trasportare tutti oltre i confini della casa e dell’abitare. 

Un'edizione rivoluzionaria quella del 2017, il primo grande passo di un percorso pluriennale, denominato Open minds, che proseguirà nel 2018 con Less things more links. Bellezza, comfort e sicurezza, insieme a tecnologia, sostenibilità e risparmio energetico che restano protagonisti di Expo Casa, accompagnati però da una nuova filosofia espositiva che mira a portare l’esposizione a livello nazionale ed europeo. 

Per quanto riguarda il mondo Tegolaia e Betonella®, particolare riscontro hanno avuto i nostri nuovi prodotti Masegno e Listone, grazie alle loro linee e il loro design, oltre al valore aggiunto della modularità che permette di progettare spazi unici dando loro ancora più valore.

Sono stati molto apprezzati, tra gli altri, anche i prodotti filtranti e drenanti che evidenziano la grande attenzione di Betonella® alla sostenibilità ambientale e il rispetto del territorio e dei contesti in cui viene inserita.