Categorie
News

Betonella al Flormart 2018

Dal 19 al 21 settembre Betonella® vi aspetta al Flormart, il salone internazionale del florovivaismo e dell’architettura del verde che si svolgerà a Padova.


La manifestazione è tutta incentrata sull’innovazione, sullo sviluppo e sulla sostenibilità, e proprio per questo è stata scelta dal Gruppo Industriale Tegolaia per presentare due grandi novità: un nuovo prodotto e una nuova linea di arredo urbano.
Per scoprire tutti i dettagli vi aspettiamo al padiglione 11, stand E135.

Oltre alle grandi novità che vi abbiamo riservato e che vi presenteremo presto, nel nostro stand potrete conoscere meglio tutti i nostri prodotti e i loro molteplici ambiti di applicazione. In particolare quelli ideati per i contesti dove ancora più forte deve essere l’attenzione alla sostenibilità ambientale, come i nostri filtranti per realizzare pavimentazioni completamente permeabili, che lasciano filtrare l’acqua senza cedere al terreno nessuna sostanza inquinante; e la gamma Betonella Futura per pavimentazioni fotocatalitiche con la loro funzione disinquinante e autopulente.

Giunto alla sua 69^ edizione, Flormart ha come principale obiettivo quello di creare una collaborazione tra i professionisti e le aziende che si occupano di una gestione attenta del verde urbano ed extraurbano.

Lo stand Betonella® è collocato all’interno del padiglione 11, dedicato interamente all’architettura del paesaggio e alla progettazione sostenibile. Padiglione che ospiterà inoltre due iniziative che ci vedono tra i partecipanti:

  • il Forum Internazionale Ecotechgreen di Paysage, dedicato agli esperti del verde tecnologico, agli architetti paesaggisti, agronomi e studi di architettura, università e pubbliche amministrazioni.
  • Il Progetto GPP LAB nell’area istituzioni e governance, dedicato al green procurement, per approfondire gli aspetti legati alla formazione, ai piani e programmi per la cura del capitale naturale locale e nazionale, dove le aziende si potranno confrontare con il sistema pubblico e il mercato.