Categorie
News

Tegolaia a Klimahouse 2019 Bolzano 23 – 26 gennaio

Il Gruppo Industriale Tegolaia vi aspetta a Bolzano all’edizione 2019 della Fiera Klimahouse, che si svolgerà dal 23 al 26 gennaio. Ci trovate allo stand A05/16 e saremo felici di farvi conoscere i nostri prodotti e le novità che proponiamo.


Quest’anno il focus sarà sulla nostra gamma di pavimenti in cemento Betonella®, con un’attenzione alla sostenibilità ambientale con inserimenti rispettosi dei vari contesti.

In particolare presenteremo 4Green, l’innovativo grigliato ispirato ai terreni autunnali, che riporta un motivo a foglie piacevole alla vista e adatto a pavimentazioni a contenuta carrabilità, ideato per pavimentare in spazi verdi, come nel caso di parcheggi all’entrata di parchi, campeggi, agriturismi, o impianti sportivi. Una pavimentazione in 4Green è in perfetta armonia con la natura e rispetta inoltre il ciclo naturale dell’acqua, perché garantisce un’alta permeabilità dei suoli dove viene inserito.

Abbiamo inoltre messo a punto una gamma completa di masselli drenanti e filtranti per realizzare pavimentazioni completamente permeabili, che lascino filtrare l’acqua senza cedere al terreno nessuna sostanza inquinante.

Klimahouse è la fiera di riferimento per il settore delle costruzioni, focalizzata in particolare sull’efficienza energetica: 460 espositori, 25.000 mq di area espositiva, 37.500 visitatori. Inoltre mette a disposizione dei suoi visitatori non solo le competenze ma anche una serie di appuntamenti per approfondire le tematiche trattate. Ci trovate allo stand A05/16.

Vi aspettiamo!