Categorie
News

BETONELLA® AL SAIE BARI: tecnologie per l’edilizia e l’ambiente costruito

Il Gruppo Industriale Tegolaia Srl prenderà parte come espositore al Saie Bari, che si svolgerà dal 24-26 ottobre alla Fiera del Levante, una nuova edizione dedicata al mercato del Centro e Sud Italia, un’occasione di business e networking, dove scoprire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni.

Ci trovate nel Nuovo Padiglione, allo stand O11.
Lo stand sarà dedicato al nostro brand Betonella®, la gamma di masselli autobloccanti per esterno, e sarà incentrato sull’attenzione all’ambiente che ci circonda, dimensione fondamentale nello sviluppo dei nostri prodotti.

Uno sguardo particolare, quindi, allo sviluppo sostenibile: dai masselli filtranti e drenanti, tra i quali l’ultimo nato: il 4Green, alla gamma Futura di masselli fotocatalitici, al grande formato che risponde alle esigenze di design dell’architettura contemporanea.

I diversi modelli, colori e spessori rendono Betonella® adatta a ogni tipo di contesto e condizione d’uso, dalle aree pedonali a quella a traffico leggero o pesante, sia in abitazioni moderne che nelle ristrutturazioni di piazze, borghi, edifici d’epoca.

Tutti i nostri prodotti sono CERTIFICATI E GARANTITI, nel rispetto delle norme europee.

Tante le iniziative che animeranno SAIE Bari, attraverso percorsi dedicati ai temi chiave dell’innovazione, della sicurezza sismica, della sostenibilità e della trasformazione digitale. Attraverso workshop e convegni, dimostrazioni e prove pratiche, la manifestazione darà spazio alle realtà consolidate del comparto, mostrando tutta la filiera, dal progetto alla realizzazione finale del prodotto.

Quattro i percorsi tematici: Gestione Edificio e riqualificazione edilizia; Impianti tecnici in edilizia; Trasformazione urbana, Infrastrutture e territorio; Digitalizzazione e BIM.
Ciascun percorso affronterà le tematiche di maggior interesse per imprese e visitatori, offrendo una visione integrata e moderna della progettazione con un’importante attenzione al cantiere.

Vi aspettiamo!