Categorie
News

COPPO IMPERIALE: La copertura per tetti di prestigio

Ideato per i tetti più prestigiosi, il Coppo Imperiale® è la tegola in cemento progettata, brevettata e realizzata da Tegolaia per un prodotto di alta gamma in grado di fornire la soluzione ideale per la copertura degli edifici di prestigio.

Coppo Imperiale® riproduce perfettamente l’aspetto di un coppo tradizionale segnato dal trascorrere del tempo e contemporaneamente fornisce all’edificio tutta la protezione che una tegola in cemento può assicurare.

Made by Tegolaia

Il brevetto del Gruppo Industriale Tegolaia garantisce lo studio attento del prodotto, grazie alla grande esperienza accompagnata da una costante attenzione all’innovazione, per un risultato di alta qualità e grandi prestazioni.

A difesa degli edifici di pregio

Il Coppo Imperiale è la soluzione perfetta per la protezione degli edifici inseriti in borghi antichi e che hanno bisogno di una copertura che possa incontrare il favore della Soprintendenza per i beni architettonici e paesaggistici.

Benvenuti partner termici

Coppo Imperiale® è perfettamente compatibile con i vari sistemi di isolamento che si volessero adottare per il risparmio energetico dell’edificio (passo 35). Inoltre l’ampia curvatura garantisce una buona ventilazione.

50 anni di garanzia

Coppo Imperiale® sfida il tempo: resistente ad umidità e salsedine, immune dagli attacchi biologici, questa copertura è fatta per durare.

Uno scudo efficace

Coppo Imperiale® può sopportare durissime prove di carico e di urto come la grandine, senza venir meno al suo compito di proteggere l’abitazione sottostante.

4 stagioni senza problemi

Gelate, escursioni termiche, raggi UV non intaccano in alcun modo la struttura e le prestazioni del Coppo Imperiale®.

Posa facile

La conformazione di Coppo Imperiale® consente la posa senza sistemi di fissaggio meccanici o chimici bloccando solamente la prima fila in gronda.

Una copertura a risparmio energetico

Non essendo sottoposto a cottura, il Coppo Imperiale® implica un risparmio energetico nel ciclo produttivo che, andando a sommarsi alla notevole durata nel tempo, lo caratterizza come scelta in linea con la contemporanea sensibilità ambientale.

5 colorazioni:

ANTICATO: Il fascino dell’antica eleganza architettonica;

INVECCHIATO: Lo stile intramontabile della tradizione;

VECCHIA FILANDA: Una trama di toni caldi che non passa inosservata;

MAGENTA: Il perfetto equilibrio fra classico e contemporaneo;

GRAFITE: La moderna eleganza di un segno deciso.