Categories
News

COSTRUIAMO IL FUTURO – MADE MILANO 22 – 25 NOVEMBRE 2021

Il Gruppo Industriale Tegolaia sarà presente al MADE expo, che si terrà dal 22 al 25 novembre 2021 a fieramilano-Rho.

Ci trovate nel Padiglione 2 stand H22 K21.

La Fiera dell’edilizia e delle costruzioni, leader di settore, torna in presenza.

La building community ha voglia di tornare ad incontrarsi e MADE expo rappresenta la prima vera opportunità per farlo in sicurezza, per scoprire il meglio del settore, costruire relazioni di business, formarsi, informarsi ed ispirarsi.

Sarà il luogo dove le soluzioni e i prodotti innovativi per il comfort, la sostenibilità, la sicurezza, la qualità e la rapidità di costruzione presenteranno la propria valenza tecnica ai progettisti, alle imprese e al mondo della distribuzione, nazionale e internazionale.

Lo stand sarà dedicato al nostro brand Betonella®, la gamma di masselli autobloccanti per esterno.

Betonella® allarga lo sguardo al futuro dell’ambiente costruito, concentrando l’attenzione sullo spazio che ci circonda, dimensione fondamentale nello sviluppo dei nostri prodotti.

Uno sguardo particolare, quindi, allo sviluppo sostenibile: dai masselli filtranti e drenanti, tra i quali l’ultimo nato: il 4Green, alla gamma Futura di masselli fotocatalitici, ai grandi nuovi formati come il Masegno, il Listone, il Tabula e l’Altinia, che rispondono alle esigenze di design dell’architettura contemporanea.

I diversi modelli, colori e spessori rendono Betonella® adatta a ogni tipo di contesto e condizione d’uso, dalle aree pedonali a quella a traffico leggero o pesante, sia in abitazioni moderne che nelle ristrutturazioni di piazze, borghi, edifici d’epoca.

In una crescente consapevolezza della necessità di ridurre l’impatto ambientale, la sostenibilità orienta le scelte progettuali nell’ambito delle nuove costruzioni e delle riqualificazioni, che rimodellano gli spazi abitati residenziali e terziari sulle esigenze di una società che sta modificando le proprie abitudini di vita e di mobilità.

Ripartiamo dalla casa, ripartiamo dall’edilizia: il lock down ha collocato l’abitazione alle prime posizioni della scala valoriale, la ripresa obbligherà privati e istituzioni alla messa in sicurezza degli spazi per la socialità, degli esercizi commerciali, degli uffici, delle fabbriche, degli edifici per l’istruzione, per lo sport, per il divertimento.

Il cambiamento è una grande opportunità per tutte le aziende che operano nel settore delle costruzioni e che sono chiamate a interpretarlo con soluzioni tecniche adeguate.

L’appuntamento è dunque in Fiera a Milano dal 22 al 24 novembre 2021 – Padiglione 2 stand H22 K21