Categories
News

Le costruzioni al centro di SAIE BARI 7 – 9 Ottobre 2021

Il Gruppo Industriale Tegolaia partecipa, anche quest’anno, al Saie, che si svolgerà a Bari dal 7 al 9 Ottobre 2021.

Ci trovate nel Nuovo Padiglione stand E19.

In questo delicato momento storico, Tegolaia ha deciso di partecipare nuovamente a questo grande evento; una decisione strategica per ritrovarsi, riallacciare i rapporti con gli operatori del settore e ribadire l’eccellenza di tutta la filiera delle costruzioni.

Tegolaia crede nell’importanza di ritrovarsi insieme e ricreare il contatto umano, di cui tutti necessitiamo!

Lo stand sarà dedicato al nostro brand Betonella®, la gamma di masselli autobloccanti per esterno, e sarà incentrato sull’attenzione all’ambiente che ci circonda, dimensione fondamentale nello sviluppo dei nostri prodotti.

I diversi modelli, colori e spessori rendono Betonella® adatta a ogni tipo di contesto e condizione d’uso, dalle aree pedonali a quella a traffico leggero o pesante, sia in abitazioni moderne che nelle ristrutturazioni di piazze, borghi, edifici d’epoca.

Tutti i nostri prodotti sono CERTIFICATI E GARANTITI, nel rispetto delle norme europee.

Tante le iniziative che animeranno SAIE Bari: percorsi dedicati ai temi chiave della sostenibilità, dell’innovazione, dell’efficienza energetica e della trasformazione digitale.

La sinergia tra le innovative formule espositive e le iniziative speciali che si svolgeranno durante la manifestazione, garantisce una panoramica completa sulla trasformazione che il mercato delle costruzioni sta attraversando.

SAIE Bari 2021 metterà al centro, infatti, i tre pilastri stessi del costruire – progettazione, edilizia, impianti – in una manifestazione in cui formazione ed esposizione si uniscono per dare ai protagonisti del comparto un’occasione unica di business e crescita professionale. 

Vi aspettiamo nel Nuovo Padiglione Stand E19!